LE NOSTRE OPERE, UNA CATENA D’AMORE
AIUTIAMO LE PERSONE BISOGNOSE, GRAZIE ALLE PERSONE CHE CI SUPPORTANO
Dal 2013 ci prendiamo cura dei nostri amici bisognosi. La nostra missione è aiutare chi ha più bisogno.
Portiamo amore, un pasto e beni di prima necessità per far tornare il sorriso a chi è solo tra le strade di Roma.
ENTRA A FAR PARTE DELLA CATENA D’AMORE.
Tutto questo è stato possibile grazie a voi donatori e volontari!
GRAZIE DI CUORE ❤
OPERE DI VOLONTARIATO
Volontariato con i senzatetto
Albero dell’Amicizia – Circo Massimo
Ogni domenica, dal 31 Maggio 2015, Daniela riesce a dare sostegno a più di 30 senzatetto portando cibo e altri generi di prima necessità come vestiti, scarpe, coperte, sacchi a pelo sul prato del Circo Massimo. Un aiuto, una parola di conforto e tanto Amore rallegrano la domenica di persone bisognose e volontari.
Volontariato al carcere di Regina Coeli
Insieme al Cappellano Padre Vittorio Trani, Daniela da 5 anni va a trovare i detenuti del carcere Regina Coeli asciugando lacrime ed abbracciandoli senza pregiudizi e senza giudicarli. Ai carcerati che non hanno nessuno Daniela porta una parola di conforto, una speranza, tanto Amore e beni di prima necessità e per l’igiene personale.
Volontariato sulle strade di Roma – Le sorelle della strada
Con il Cardinale Don Paolo Lojudice e tanti volontari per le strade di Roma a portare conforto alle nostre “sorelle di strada”. Un thè caldo, una preghiera, racconti, lacrime, sorrisi e sperenze hanno accompagnato tante nostre serate con queste anime meravigliose.
Volontariato Clinica Santa Lucia Roma
Tutto e’ nato cosi’ spontaneamente, senza pensarci, seguendo l’istinto e l’Amore verso chi non e’ autosufficiente in seguito ad incidenti stradali, ictus, infarti, paralisi, ecc.. Vedere la sofferenza degli altri e sentire nel cuore la chiamata per andarli ad aiutare, e’ stato proprio un battito di ciglia